in

Gabriella Pession e Richard Flood: dal set alla vita reale

L’amore fra i due attori, Gabriella Pession e Richard Flood, è scoppiato sul set di Crossing lines. Galeotta è stata la scena del crimine e la fiction in inglese a cui l’attrice di Capri, che a suo tempo era fidanzata con Sergio Assise, sta partecipando, e, adesso, la nuova coppia, convive a Los Angeles. La Pession e Flood, infatti, dopo tanto errare hanno trovato la casa dei loro sogni e l’hanno arredata decidendo, insieme, ogni singola cosa. Un po’ restia a raccontare la sua vita privata, ma finalmente felice, Gabriella Pession ha raccontato del suo nuovo amore  e dei suoi progetti futuri durante una intervista rilasciata al settimanale Oggi.

crossing lines

La Pession ha iniziato, cioè, a sbottonarsi riguardo al suo provato dicendo: “Ho sempre pensato che il padre dei miei figli non sarebbe stato italiano. È vero, gli italiani sono uomini caldi, emotivi. Però parlano, parlano, ma raramente a tante parole corrisponde una reale profondità d’animo”. Continuando, poi, a dipingere un quadro non troppo lusinghiero per il maschio italico, l’attrice ha continuato, dicendo: “Magari t’incantano, ma poi sono immaturi, farfalloni, incapaci di prendersi un impegno. Al momento quindi, le direi decisamente meglio un uomo straniero”. Guarda caso, visto che il destino ci mette sempre lo zampino, il suo nuovo lui, Richard Flood, è proprio straniero, o meglio, irlandese.

Finalmente più a suo agio la Pession ha svelato all’intervistatrice le caratteristiche di Flood che l’hanno totalmente rapita facendole battere forte il cuore: “Richard è un uomo che ti protegge, ti fa sentire amata. È magico: riesce a farmi sentire la cosa più importante della sua vita pur lasciandomi sempre libera. E crede nella famiglia. Una cosa che per me, figlia di divorziati, è fondamentale”.  Sarà l’uomo giusto? La stessa Pession ammettere di essere, per la prima volta, veramente felice e di amare parecchio i bambini, tanto da volerne duecento….

Seguici sul nostro canale Telegram

Eugenio e Francesca

Uomini e Donne, Eugenio Colombo rivela il segreto della sua storia con Francesca: “Facciamo tanto l’amore”

Frutti di mare: aiuto per proteggere la tiroide