in

Gabriella Pession Instagram, giacca in maglia sbottonata: spunta un seno tra le collane (FOTO)

Grabiella Pession Instagram, l’attrice mostra un seno nella foto social creando un mix di eleganza e sensualità, il risultato è da applausi! Capelli raccolti, sguardo ammaliante, giacchino nero in maglia completamente sbottonato, pelle bianchissima e un seno parzialmente scoperto sul quale poggia una collana di perle bianche: Gabriella Pession è strepitosa e i followers glielo fanno notare.

Gabriella Pession elegante nudità: sotto la giacca … niente!

Sposata dal 2016 con l’attore irlandese Richard Flood, la Pession è mamma di un bambino, moglie felice e artista realizzata. In onda dal 6 novembre scorso, su Canale 5, “Oltre la soglia”, il nuovo medical drama che la vede nel cast vestire i panni di una dottoressa specializzata in casi di psichiatria infantile, la bella Gabriella ha già conquistato il suo pubblico. La fiction tv racconta il tema delicato e spinoso delle malattie psichiatriche, soprattutto quando colpiscono i giovani. Vedremo Gabriella alias Dottoressa Tosca Navarro, sempre pronta ad agire fuori dagli schemi per aiutare i suoi pazienti. Viso d’angelo, elegante e molto professionale, la Pession da anni è entrata nel cuore dei suoi fan che la seguono con costanza anche sui social, dove regala pillole del suo quotidiano – professionale e non – talvolta condite di piccante provocazione (vedi la foto di nudo in spiaggia).

Passione Pession: l’attrice rivela lati di sé finora sconosciuti

In una recente intervista a Le Iene, Gabriella Pession ha rivelato tratti del suo carattere finora sconosciuti al pubblico: «Sono parecchio caparbia, per cui ci ho messo le zampe sopra e ho detto: questo ruolo lo faccio io», in riferimento a ‘Oltre la soglia’ che non ha esitato a definire «Una bomba». L’attrice 42enne si è poi lasciata andare ad alcune confidenze sulle sue passioni, sul matrimonio, sui tradimenti e gli amori passati. Poi ha improvvisato un pianto a comando: «Se non fossi capace dovrei cambiare mestiere».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back to Milan ..ready for #mfw #milan #backhome #after6months #homesweethome

Un post condiviso da TOSCA🍀 (@gabriellapession_official) in data:

Potrebbe interessarti anche: Cristina Buccino Instagram: in perizoma davanti l’hair stylist, pantaloni abbassati e curve straordinarie! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Caterina Balivo Instagram: scollatura provocante e veletta in testa, ma… «Vogliamo vedere di più»

Rosy Abate prequel: «Sarà la prima serie teen mafia, stiamo iniziando i provini»