in

Gabriella Pession Instagram, la “maglietta fina” svela i capezzoli: «Che chiodini»

Sensualissima nella sua semplicità Gabriella Pession incanta Instagram con un outfit ‘casual’ e molto ammiccante. È forse ‘grazie’ ad un infortunio durante una gara di pattinaggio che la Pession è oggi l’attrice che conosciamo e che tramite i social possiamo seguire in ogni suo progetto. Stella del pattinaggio di figura che pratica per molti anni a livello agonistico, Gabriella è giovanissima quando la frattura del piede sinistro segna la fine della sua carriera. Un’esperienza importante che insegna all’attrice «l’impegno e la disciplina». Per questo, dirà poi in un’intervista, «Sono molto severa con me stessa. Esigente. Ho imparato il rigore grazie allo sport».

Gabriella Pession Instagram, sensualissima perfino in jeans e maglietta

La bellezza della Pession, statunitense di nascita, permette a Gabriella di posare come modella per alcune campagne pubblicitarie e set fotografici, ancor prima di debuttare come attrice. Oggi, tra i volti più amati della televisione (non solo italiana), la Pession è molto seguita anche su Instagram, dove vanta un seguito di oltre 155 mila followers. Centosettantatré centimetri di bellezza e fascino sfoggiati ad ogni scatto, che sia di lavoro o di famiglia. Quarantadue anni il prossimo 2 novembre, Gabriella esibisce lineamenti e fisico da far invidia alle ventenni. Uno degli ultimi scatti, poi, dimostra come la Pession – seppur in jeans e maglietta – sia in grado di stuzzicare e far volare la fantasia.

“Che capolavoro di donna”

Tornata a Milano e pronta ad affrontare la Fashion Week, Gabriella posa a piedi nudi sul balcone indossando un semplicissimo paio di jeans e una t-shirt bianca. Ma è proprio “Quella sua maglietta fina” – come canterebbe Baglioni – a rendere la foto super sensuale e immaginifica. L’indumento bianco e aderentissimo, indossato senza intimo sotto, svela i capezzoli dell’attrice, rendendo lo scatto piuttosto seducente. “Che capolavoro di donna”, si legge tra i commenti. “Sexy ed elegante come sempre Gabry”, e poi: “Che stanga”, “I chiodini”.

Leggi anche —> Michelle Hunziker nuovo look: «Vergognati», il commento di un hater indigna i social

Milano, sciopero Trenord oggi 22 settembre: orari e info

Melissa Satta bollente, spacco audace per la gonna in pelle: il buongiorno è al cardiopalmo