in

Gabriella Pession news, l’attrice si racconta: “Ho fatto 12 anni di analisi”

Gabriella Pession, attrice italiana recentemente ammirata sul piccolo schermo ne La Porta Rossa, si racconta al magazine F spaziando dal suo rapporto sentimentale con il marito fino ai drammi avvenuti negli ultimi mesi. Gabriella Pession ha trovato nel collega Richard Flood, oggi suo marito e padre di suo figlio, l’anima gemella: “Siamo diversissimi, io sono passionale vulcanica, emotiva, zero pragmatica. Lui è riflessivo, sensibile, taciturno, logico. Ma vogliamo fare lo stesso cammino di vita.”

Gabriella Pession veniva da: “Esperienze difficili ma mi sono fatta anche 12 anni di analisi. Ho letto tutto sui narcisi. Mio marito non lo è! È timido, non vuole apparire. Fa questo lavoro con approccio artigianale, di studio.” ha detto l’attrice al magazine. Per Gabriella Pession non ci sono sfide troppo difficili da affrontare.Da ex pattinatrice le sfide non mi spaventano. Se c’è un passo più lungo da fare io tendo a farlo. Preferisco cadere che nascondermi in un luogo dove mi sento protetta.”

Recentemente Gabriella ha interpretato Anna nella serie tv ‘La Porta Rossa’ e si è trovata a suo agio anche per alcuni fatti avvenuti da poco nella sua vita privata: “Arrivando dalla perdita del mio papà e del migliore amico di mio marito. Che cosa accade quando muore qualcuno che ti è vicino? Passi attraverso la rabbia, apatia, dolore, disperazione e senso di colpa. Ho cercato di lavorare su questo, per creare quel silenzio che ti connette con l’aldilà.”

U2 a Milano

U2 a Roma concerto 15 e 16 luglio 2017 scaletta, biglietti, orari cancelli, norme comportamento, coreografia, info utili: tutto sul Joshua Tree Tour

Armando Izzo calcioscommesse

Camorra, operazione della Guardia di Finanza: arrestato a Bologna un direttore di banca