in

Gabriella Pession trova l’amore della sua vita sul set di “Crossing Lines”

La serie tv “Crossing Lines” ha portato grandi cose nella vita della bella Gabriella Pession, che in un solo colpo ha trovato il successo internazionale ed il vero amore. A conquistare il cuore dell’attrice italiana è stato l’irlandese Richard Flood, collega di set:Richard è un uomo che ti protegge, che ti fa sentire amata. E’ magico: riesce a farmi sentire la cosa più importante della sua vita“, ha rivelato più innamorata che mai la Pession sulle pagine del settimanale “Oggi”.

gabriella pession fidanzato

Al settimo cielo, Gabriella Pession starebbe finalmente pensando di metter su famiglia: lei e Flood convivono già a Los Angeles, in una casa che hanno scelto e arredato insieme, e molto presto il suo sogno di diventare mamma potrebbe diventare realtà. “”Vorrei duecento bambini. A due a due si fa prima“, scherza infatti l’attrice. Dopotutto, come racconta Gabriella Pession, Flood sarebbe tra i pochi uomini capaci di prendersi un impegno: quale impegno più grande se non una bella famiglia numerosa?

La Pession si dice convinta che Richard Flood sia l’uomo giusto e non ammette mezzi termini nei confronti degli uomini italiani che in passato hanno fatto parte della sua vita. “Ho sempre pensato che il padre dei miei figli non sarebbe stato italiano– ha raccontato l’attrice- E‘ vero gli italiani sono uomini caldi, emotivi, parlano, ma raramente a tante parole corrisponde una reale profondità d’animo“.

Seguici sul nostro canale Telegram

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al sole anticipazioni 29-30 agosto: Franco e la vendetta di Alfonso Vitale

Bocciata la pubblicità inglese Nivea: troppo Photoshop sulla modella anziana