Charlotte Casiraghi non è da sola! Gad Elmaleh è rientrato nel Principato dopo aver trascorso diversi mesi, tra Stati Uniti e Canada, impegnato in una tournée teatrale. L’attore, senza la compagna, ha assistito con i suoi futuri cognati Pierre Casiraghi e la sua fidanzata Beatrice Borromeo ad una partita di calcio tra l’AS Monaco FC (Association Sportive de Monaco Football Club) e il Lyon. In compagnia dei tre, sugli spalti dello stadio Louis II, c’erano anche il presidente e il vice presidente del club calcistico monegasco, rispettivamente Dmitriy Rybolovlev e Vadim Vasilyev.
La coppia che è in attesa, per dicembre, del primogenito e hanno scelto di avere prima il figlio e poi si sposeranno anche se l’opinione pubblica sostiene il contrario. Gad Elmaleh ha chiarito che Charlotte Casiraghi prima diventerà madre e poi si sposeranno come ha sostenuto qualche settimana fa al ‘The Washington Post’ dichiarando che non sono impegnati.
Settimane addietro la nipote di Alberto di Mónaco è stata vista in appuntamenti ufficiali come il Gala per il 50° anniversario della Fondazione AMADE e in occasioni più private come i suoi acquisti di abiti premaman nelle varie boutiques di Parigi. Sempre raggiante e con una felicità che traspare dal suo giovane volto e che raggiungerà il suo culmine tra qualche settimana quando diventerà mamma. Questa è la stessa ‘causa’ che ha spinto il futuro papà a percorrere migliaia di chilometri per non perdersi questo ultimo emozionante momento prima del lieto evento.