in

Gad Lerner abbandona La7: “Non voglio invecchiare in tv”

Dopo l’abbandono di Talese e la non conferma di Geppi Cucciari e Benedetta Parodi, ecco l’ultima notizia sui palinsesti di La7: Gad Lerner lascia la rete. Dodici gli anni di militanza di Lerner tra le fila di informatori di La7, “12 anni belli”, precisa il conduttore, fregiatosi dell’onore di aver partecipato alla fondazione e al successo della Rete. “Ora ho deciso di abbandonare perché bisogna saper riconoscere il tempo che passa: non trovo saggio invecchiare davanti a una telecamera”, spiega Gad sul suo blog.

lerner

Sebbene in molti sospettino un qualche screzio tra Lerner ed il nuovo editore Urbano Cairo, il conduttore tiene a precisare di aver preso tale decisione “mantenendo un rapporto di amicizia” con il nuovo azionista. Ma, poco dopo, la sincerità di Gad è destinata ad affiorare contro la sua volontà perché, nel riconoscere l’inesorabilità del tempo, egli non manca di riferirsi “al logoramento, alle mutate condizioni ambientali e alle nuove scelte editoriali legittime ma distanti dalla sua visione”.

La sua confessione non tarda infatti ad arrivare nel lungo annuncio dato sul web: “Non mi ci ritrovo più”, ha ammesso il giornalista. Chissà se vedremo presto il noto conduttore de “L’Infedele” alle prese con nuovi progetti televisivi, magari trovando nuovi stimoli che il lungo percorso a La7 non offriva più: “Conto di avere ancora qualcosa da dirvi e da darvi“, ha continuato il giornalista, lasciando uno spiraglio di speranza ai suoi tanti sostenitori.

Calcoli renali: abusare di alcool e alcune bevande può favorirne la formazione

deacon e brooke

Anticipazioni Beautiful: Ridge abbandona la soap per una tresca tra Brooke e Deacon Sharp