in

Gadget personalizzati: ecco qualche idea per fare business a Natale

Un oggetto che diventa strumento, identità e valore” è sicuramente un oggetto che rimane all’interno delle nostre case e che non viene differenziato poco dopo che è finito nelle nostre mani. Ecco perché Autori di Valeria Liverani & C. s.n.c., azienda nata a Faenza nel 1995 da una idea di Valeria Liverani, Rita Rosati e Flavia Gavelli e premiata dalla Comunità Europea per il suo contenuto innovativo, ha a cuore i propri prodotti, rigorosamente Made in Italy, e punta ad offrire alle aziende, a tutti i propri clienti, un’altissima qualità in materia di gadget promozionali. Dopo i primi dieci anni passati a raggiungere alti livelli fra i gadget museali ispirati al patrimonio artistico italiano, nel 2005 l’azienda ha lentamente abbracciato il settore industriale, puntando cioè su gadget promozionali destinati ad una clientela desiderosa di offrire valori aggiunti ribadendo la propria identità.

Con le vacanze estive giunte ormai al termine, mentre le aziende stanno già iniziando a pianificare i prossimi mesi e a mettere a budget la regalistica natalizia, Autori, a seconda delle richieste, offre ai propri clienti gadget personalizzati in grado di far combaciare l’utile con il dilettevole, pare essere la risposta giusta per quanti non sanno come stupire i propri clienti, per quanti, con alcuni omaggi aziendali, vogliano fidelizzare sempre di più i propri buyer e strizzare l’occhio ai clienti occasionali facendo loro un gradito omaggio che parli della propria azienda e che ne rafforzi il marchio in continuità con quanto strategicamente stabilito a livello comunicativo. Oltre ai gadget personalizzati con il proprio marchio da offrire a chiunque venga in contatto con l’azienda, soprattutto durante importanti incontri di lavoro o durante le diverse fiere di settore, come matite, borse shopper e chiavette usb, fra i gadget per aziende, e non solo, in ottica di un gradito omaggio natalizio, vi sono sicuramente: power bank, ovvero uno strumento utilissimo per giovani imprenditori sempre in movimento e bisognosi di poter ricaricare il proprio smartphone in qualsiasi momento e in qualsiasi situazione e non rischiare, così, di rimanere a piedi; zaini fashion, ombrelli, moltiplicatori Usb a quattro porte e tanto altro.

Insomma fra i gadget per aziende vi è veramente l’imbarazzo della scelta. Dai gadget ecologici a quelli tecnologici, dai gadget più pubblicitari e atti a far girare il proprio nome e a fare business a quelli più pregiati per ringraziare i propri clienti della fiducia accordata.

moda curvy

Tendenze moda autunno 2015: gli outfit curvy friendly più belli della prossima stagione

Adele nuovo album

Adele nuovo album 2015 news: il terzo disco vedrà la luce a novembre