in ,

Gaetano Curreri cade dal palco durante un concerto: paura per il leader degli Stadio

Attimi di panico e paura per le sorti di Gaetano Curreri, leader degli Stadio, caduto dal palcoscenico del cinema-teatro Massimo di Pescara durante un concerto ieri sera. Il cantante sarebbe inciampato durante un’esibizione finendo per cadere e ferirsi superficialmente: immediati i soccorsi del 118, che hanno constatato le scarsa gravità della situazione, individuando una lieve ferita alla testa.

I fan accorsi per il concerto e tutta la band si sono presi un bello spavento, ma fortunatamente Curreri sta bene: a confermarlo sono stati uno scatto ed un messaggio condivisi questa mattina sul profilo Facebook ufficiale degli Stadio. Dopo un’intera notte di osservazione al pronto soccorso, Gaetano ha voluto tranquillizzare tutti sul suo stato di salute.

Una volta superati brillantemente gli accertamenti di rito, il cantautore e musicista ha potuto lasciare l’ospedale e fare ritorno nella sua abitazione. In men che non si dica sarà di nuovo sul palco con i suoi compagni, pronto a regalare nuovamente grandi emozioni ai suoi affezionati fan preoccupati.

francesca morta londra

Pasqua 2015 a Londra: offerte per hotel e voli low cost verso la capitale inglese

van gogh storia

Vincent contro Van Gogh: la genialità non è la patologia, fatevene una ragione