in ,

Gaia di X Factor 2016, chi è l’italo-brasiliana che ha stregato Fedez

Gaia Gozzi è la seconda ragazza scelta da Fedez per la categoria Under Donne: l’artista italo-brasiliana ha stregato il rapper milanese con il suo timbro vocalico e adesso sogna di arrivare fino in fondo all’avventura di X Factor 2016. Ma chi è questa giovane ragazza che sembra avere i favori dei pronostici dalla sua? Scopriamolo insieme.

>>> TUTTE LE NOTIZIE SU X FACTOR 2016 <<<

Gaia è una ragazza italo-brasiliana dalla voce grossa e senza tempo. Sia stilisticamente che artisticamente, il suo punto di riferimento è la madre, con la sua personalità artistica e grintosa. Ex ballerina e con una propria linea di gioielli e capi d’abbigliamento, la mamma di Gaia ha stimolato molto le tendenze creative e musicali della figlia ed è la sua prima sostenitrice. X Factor potrebbe essere la prima vera occasione per trovare il proprio posto nel mondo in modo indipendente.

>>> COSA DEVI SAPERE SU X FACTOR 2016 <<<

Gaia è abituata a viaggiare, parla molte lingue e le tante esperienze vissute l’hanno resa una persona intraprendente e all’apparenza molto più matura della sua età. Anche i gusti e la cultura musicale suggeriscono una certa maturità e raffinatezza, come hanno notato i giudici alle Audizioni.

Seguici sul nostro canale Telegram

Voluntary Disclosure Bis

Voluntary Disclosure Bis Italia 2016: come aderire, le sanzioni e le novità

Bologna-Fiorentina probabili formazioni

Bologna – Fiorentina probabili formazioni e ultime notizie 11a Giornata Serie A