in ,

Galatasaray – Lazio: ora diretta tv, streaming gratis Europa League

Al via quest’oggi il turno di sedicesimi di finale della Europa League, giorno 18 febbraio, in cui la Lazio di mister Pioli è chiamata alla difficile trasferta turca contro il Galatasaray. La partita si giocherà alle ore 21:05 con duplice fischio allo stadio “Turk Telekom Arena” in una Turchia frastornata dai recenti attacchi terroristici. Dopo avervi proposto il pronostico Galatasaray-Lazio, vi offriamo tutte le informazioni su dove vedere la gara di Europa League in diretta tv e in streaming gratis.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA EUROPA LEAGUE

Dove vedere Galatasaray-Lazio in diretta tv e in streaming gratis
La partita, valida l’andata dei sedicesimi di finale tra Galatasaray e Lazio, sarà visibile in diretta tv e streaming gratis. Come? Ecco come fare: per chi volesse vederla attraverso la tv, qualora sia abbonato al pacchetto “Sport” di Sky, potrà sintonizzarsi sul canale 201 di Sky Sport che ha esclusiva per la Europa League. Chi, invece, volesse vedere la sfida tra Galatasaray e Lazio in streaming potrà farlo con la piattaforma Sky Online.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA LAZIO

In alternativa Urbanpost.it proporrà la diretta testuale della gara, con gli aggiornamenti in tempo reale. Per seguirla è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione Sport dove, a partire dalle 21.00, sarà possibile trovare l’articolo dedicato all’evento Galatasaray-Lazio

interrogatorio manuela cacco

Isabella Noventa ultime notizie: ipotesi gioco erotico, rimangono in carcere anche la sorella e l’amica

Via Francigena da Siena a Roma

Via Francigena a piedi, da Siena a Roma: tappe e luoghi da non perdere