in

Galatasaray-Real Madrid: nella spettacolare coreografia c’è anche la Juventus (video)

Alla Turk Telekom Arena si è tenuta una vera e propria carneficina sportiva. Il Galatasaray, squadra padrona di casa, infatti, non ha avuto un esordio esaltante in Champions League contro il Real Madrid.

Per il primo tempo la situazione sembrava abbastanza stabile e i Blancos erano in vantaggio solo per uno a 0 grazie ad un goal di Isco.

Nel secondo tempo, però, la differente qualità che hanno le due squadre inizia a farsi sentire e i Madridisti dilagano. Grazie ad una doppietta di Benzema e ad una tripletta dell’eterno Cristiano Ronaldo, il Real vince la partita per 1 a 6 (per i Turchi c’è il goal della bandiera Umut Bulut).

Drogba Galatasaray

Unica nota negativa della serata per gli Ispanici è l’infortunio di Casillas. Il portierone, dopo numerose partite passate in panchina, era tornato finalmente titolare, ma uno scontro con Sergio Ramos gli ha rovinato la serata.

Le curve della Turk Telekom Arena, a differenza della propria squadra, hanno dato spettacolo con una delle più belle coreografie degli ultimi anni. Essa celebrava il girone nel quale si trova il Galatasaray. E’ bello notare come nello striscione gigante fatto dai tifosi ci sia un sorridente Andrea Pirlo in vece della Juventus.

Di seguito il video della scenografia:

Seguici sul nostro canale Telegram

Arsenal: il giovane Ryo Miyaichi sbaglia un gol a porta vuota (video)

Shia Brad Lohan

Brad Pitt e il super cast del film “Fury”