in

Galatasaray: tifoso invade il campo durante l’allenamento e falcia Drogba

I tifosi di solito sono il dodicesimo uomo di una squadra di calcio, col proprio tifo caricano i giocatori e spronano l’ambiente a fare di più, ma in questo caso sono anche un problema per le stesse squadre. L’episodio incriminato è alquanto curioso e strano, accaduto al campo di allentamento del Galatasaray, aperto al pubblico per festeggiare insieme la vittoria del campionato turco.

Drogba Marsiglia

Mentre i giallorossi, allenati da Fatih Terim stavano svolgendo la sessione di allenamento mattutina, un tifoso ha invaso il campo per abbracciare i suoi idoli, ma non aveva calcolato la reazione delle forze dell’ordine e delle sue scarpe sull’erbetta da gioco e così per sfuggire agli steward è scivolato e involontariamente ha falciato Didier Drogba, stella indiscussa della formazione turca arrivato a Gennaio dallo Shangai Shenua.

Subito le forze dell’ordine hanno portato via il “matto” dal campo sportivo e lo hanno diretto in caserma. Il giocatore africano ha subito cominciato a saltellare e a zoppicare e ha dovuto lasciare l’allenamento prima del previsto. Tuttavia l’infortunio dell’attaccante ivoriano non sembra essere tanto grave poichè ha svolto regolarmente la sessione pomeridiana con i suoi compagni.

Ecco il curioso video:

Written by Francesco Moretti

Nato ad Avellino il 4 Gennaio 1995 , appassionato di sport e di politica, frequenta liceo scientifico P.S. mancini di Avellino

Brasile, entrata killer sanzionata con il giallo! (video)

Will Smith tira il peggior rigore di sempre (video)