in

Galaxy S6 di Samsung anteprima video: il teaser ufficiale dello smartphone Android in uscita al MWC 2015

Ci siamo, finalmente mancano solo pochi giorni al 1° marzo, la data di uscita del nuovo smartphone di Samsung, il Galaxy S6. Nelle ultime ore l’azienda coreana ha lanciato una sorta di trailer riassuntivo di tutti i prodotti che saranno presentati al Mobile World Congress 2015 insieme alla sesta versione del nuovo top di gamma coreano

Se Samsung si sbilancia pubblicando il teaser ufficiale del nuovo device nel quale campeggia la scritta: “I am #TheNextGalaxy“, nessuna parola viene invece proferita riguardo i dettagli sull’uscita del nuovo device.
Il progetto Samsung Galaxy S6 rimane top secret fino alla fine. Nessuna indiscrezione circolante in rete viene infatti confermata dal colosso coreano che tenta fino alla fine di mantenere alto il livello di suspense sul suo nuovo gioiellino.

Riprendendo gli ultimi rumor non ufficiali sul nuovo dispositivo mobile, secondo alcune magazine specializzati il Galaxy S6 dovrebbe montare una fotocamera da 20 megapixel, mentre secondo alcuni insider dell’azienda i megapixel sarebbero meno di quelli previsti, ovvero solo 16. Per quanto riguarda invece il processore installato all’interno del nuovo smartphone fonti piuttosto autorevoli confermano che sarà uno Snapdragon 810 a 64 bit con chipset Exynox 7420. La batteria del Galaxy S6 ha sollevato insieme alla fotocamera parecchi polveroni in rete. La versione più volte confermata è quella da 2600 mAh, con amperaggio inferiore quindi a quella del modello precedente, il Samsung Galaxy S5. Ma sarà davvero questo l’aspetto del nuovo smartphone? Gli appassionati non sono ancora del tutto convinti, soprattutto dopo le immagini pubblicate in rete qualche settimana fa dal magazine NoWhereElse.
L’estetica
del nuovo smartphone è un’altra nota dolente che affligge anche i più informati sul mondo Samsung. L’incertezza rimane nonostante la pubblicazione di immagini che mostrano alcuni dettagli inerenti la scocca, molto simile a quella realizzata da Apple per l’iPhone 6, e costituita da bordi in alluminio arrotondati. Il nuovo Samsung Galaxy S6 sarà quindi molto simile al suo rivale americano?
La curiosità attorno a questo nuovo prodotto rimane davvero tanta ma per gli aggiornamenti ufficiali non ci resta che aspettare la fine del mese di febbraio e seguire il lancio al MWC 2015.

Cristina Buccino Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2015, Cristina Buccino attaccata dal gruppo: “Antipatica e senza cervello!”

Charlotte Caniggia eliminata a televoto

Isola dei Famosi 2015: Charlotte Caniggia eliminata al televoto, Valerio Scanu ringrazia