in

Galaxy S6 di Samsung foto e uscita: svelate le dimensioni ufficiali e le caratteristiche tecniche

Il nuovo Samsung Galaxy S6 sarà presentato ufficialmente nel mese di marzo al Mobile Congress World 2015 di Barcellona. Prima dell’evento sarà quindi impossibile scoprire quale sarà l’aspetto ufficiale e definitivo del nuovo smartphone coreano. Le ultime notizie dalla erete però svelano quello che potrebbe essere il profilo del nuovo dispositivo e, soprattutto il suo spessore.

L’artefice dell’indiscrezione è stato ancora una volta il magazine NoWhereElse, che nelle ultime ore ha ricevuto una soffiata sul nuovo Samsung S6. Il sito ha infatti pubblicato alcuni schemi, inviati da un leaker anonimo, inerenti proprio le misure del nuovo device della casa coreana. Stando alle immagini dei case sviluppati per il nuovo modello sembra proprio che il Galaxy S6 avrà più o meno queste dimensioni: 143,52 x 70,70, cm x 7,19 cm, ovvero sarà più grande e meno spesso rispetto al ‘vecchio’ Galaxy S5. Una differenza in altezza davvero poco visibile ma che forse interesserà maggiormente lo spessore, di ben 1 mm meno ingombrante dello smartphone precedente.

Tra le altre news visibili dalle cover sviluppate per Samsung Galaxy S6 rivelano che il nuovo smartphone monterà una fotocamera piuttosto grande con sensore e flash LED importanti. I pulsanti di accensione e quello del volume saranno invece disposti, come nei modelli precedenti, rispettivamente a destra e a sinistra. La parte superiore integrerà un microfono secondario anti-rumore e un jack da 3,5 mm; sulla parte inferiore saranno posizionati una porta USB, un altoparlante e un microfono.

belen rodriguez non c'è 2 senza te

Belen Rodriguez, Stefano De Martino: Non c’è 2 senza te, baciami sempre

É morto Maurizio Arcieri il musicista fondatore dei New Dada e dei Krisma