in

Galaxy S6 di Samsung vs Iphone 6s vs Nexus 6: prezzo, uscita e caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy S6 vs iPhone 6S. Qual è il migliore tra questi due smartphone top di gamma? Per ora nessuno dei due concorrenti, Apple e Samsung, ha annunciato ufficialmente l’uscita dei dispositivi ma in rete circolano voci già piuttosto insistenti che parlano di un possibile lancio del Galaxy S6 per la fine di marzoe gli inizi di aprile.

La distanza tra l’uscita di uno e dell’altro telefonino (20 da gennaio mesi per il nuovo iPhone) potrebbe favorire la vendita del nuovo dispositivo mobile Samsung S6, valido concorrente di una altro cellulare, l’attesissimo Motorola Nexus 6. Samsung Galaxy S6 integrerà infatti un un processore di ultima generazione, un Qualcomm Snapdragon 810 octa-core, display Quad HD con risoluzione 2560 x 1440 pixel e il nuovo sistema operativo Android 5.0 L.
Interessanti novità saranno anche la nuova fotocamera da 20 megapixel, più performante rispetto a quella da 13 megapixel del Nexus 6, e l’elegante design della scocca metallica, più robusta e adatta a proteggere l’hardware da urti e cadute. Il prezzo concordato dall’azienda coreana per questo nuovo gioiellino molto probabilmente si aggirerà, per il mercato europeo, intorno ai 660-670 euro.

L’iPhone 6S debutterà invece per accontentare tutti colore che non amano avere tra le mani un dispositivo troppo ingombrante. Il nuovo smartphone avrà infatti dimensioni ridotte e precederà di qualche mese il nuovo iPhone 7.

Chievo Verona – Inter 0-2 video gol, sintesi e highlights

Sydney selfie della vergogna

Sydney ostaggi in cioccolateria: i selfie della vergogna di turisti e passanti