in

Galaxy S6 e Galaxy S Edge di Samsung foto e prezzo: l’invito svela dimensioni e caratteristiche

Gli inviti per il Galaxy Unpacked sono stati inoltrati. Samsung è pronta a lanciare al Mobile World Congress di Barcellona il suo nuovo gioiellino, l’attesissimo Galaxy S6.

Nelle ultime ore l’interesse suscitato per l’imminente lancio è aumentato ancora di più grazie a un’immagine contenuta nell’invito all’evento. Si tratta di un profilo del tutto insolito che fa incuriosire anche chi fino a questi mesi aveva seguito tutte le indiscrezioni trapelate in rete sul nuovo smartphone coreano.
La sagoma del Samsung Galaxy S6 spunta infatti dall’oscurità in un’insolita veste; un profilo forse un po’ troppo sinuoso che ha lasciato perplessi gli esperti del settore. Quale sarà la novità riservata da Samsung per il 2015? Forse i rumor su una possibile versione curva dello smartphone non sono del tutto infondati ma, anzi, si stanno rivelando sopra tutti i sospetti i più realistici?

Per il momento non è ancora possibile dire con certezza il perché Samsung abbia pubblicato quell’immagine così enigmatica ma secondo i ben informati molto probabilmente l’azienda coreana ha deciso di dare finalmente una svolta con il passato e soprattutto con gli scarsi risultati di fine anno.
Le vendite di dispositivi mobili Samsung del 2014 sono infatti calate dell’1,9% rispetto alla prima metà del 2013: nel secondo trimestre le entrate sono state inferiori di ben il 19,5% rispetto allo stesso periodo dell’anno prima. Ora quello che tutti di chiedono è se le caratteristiche di Samsung Galaxy S6, come quelle del Samsung Galaxy Note 4, riusciranno a far prendere una boccata d’aria alle vendite.
Sull’argomento non è stata spesa ancora nessuna parola dalla diretta interessata ma, se tutti i piani dovessero andare in porto, come ad esempio l’idea di realizzare un prodotto dal processore firmato Qualcomm ma con accorgimenti innovativi mai visti prima, forse, durante l’anno, S6, avrà ottime possibilità di cambiare il destino della serie Galaxy, già da due anni in balia della spietata concorrenza di iPhone 5 e iPhone 6.
Durante l’annuncio di Galaxy S6 sarà presentato anche il nuovo Galaxy S Edge; il prezzo dei due top di gamma dovrebbe partire per il primo modello dai 749 euro mentre la versione più innovativa, l’Edge, sarà commercializzata a 849 euro.

Etihad Sponsor Inter

Inter ultimissime: Europa League, ecco la lista UEFA di Mancini

Coppia dell'acido arrestato complice

Martina Levato, coppia dell’acido: arrestato un altro complice