in

Galaxy S6 Edge vs iPhone 6 Plus: Samsung prevede d’inviare 50 milioni di unità nel 2015

Alle già rosee aspettative di Samsung che nei giorni scorsi non aveva fatto mistero di aver previsto numeri eccezionali per il suo nuovo gioiello Galaxy S6 si sono aggiunte nelle ultime ore le indagini di mercato di TrendForce, autorevole azienda di analisi che ha previsto vendite per Galaxy S6 ed S6 Edge addirittura superiori ai 50 milioni di unità.

Numeri che supererebbero anche IPhone 6 di Apple, prospettando per Samsung forse la miglior annata della sua storia, numericamente parlando. Nel dettaglio i numeri parlerebbero di 22,2 milioni di unità nel secondo trimestre dell’anno (il modello esce il 10 Aprile), 16,2 milioni nel terzo e 12,2 nel quarto tra S6 ed S6 Edge, superando così i fatidici cinquanta milioni.

Secondo gli studiosi che hanno previsto questi numeri impressionanti Galaxy S6 segnerà un’epoca nell’ambito degli smartphone, non solo per il design raffinato ben oltre gli standard Samsung, ma anche per l’incredibile passo avanti dal punto di vista delle caratteristiche tecniche che rivoluzionerà il mondo Android. Non resta dunque che aspettare il 10 Aprile quando scatteranno anche in Italia le vendite per il modello, per vedere se veramente S6 avrà l’impatto sul mercato che tutti si aspettano.

Serale Amici 14

Amici 14 anticipazioni Serale: il secondo giudice è Renato Zero (video)

Francia neonati nascosti in freezer

Ritrovamento shock in Francia: cadaveri di 5 neonati nascosti in freezer