in

Galaxy S6 imita iPhone 6: in uscita anche Smart Switch e Samsung Pay per l’Italia

Samsung Galaxy S6 è uscito appena ieri, ma ci sono già importanti news per quel che riguarda il nuovo top di gamma. In particolare stiamo parlando del servizio Samsung Pay e dell’aggiornamento Samsung Smart Switch. Il primo è l’innovativo servizio di pagamento online che, anche a sentire Dan Wagner, CEO di Powa Technologies, rivoluzionerà il mercato degli smartphone.

Con Samsung Pay la casa coreana lancia infatti la sfida ad Apple, visto che il servizio funziona già adesso nel 90% dei punti vendita americani, mentre il concorrente vanta una compatibilità molto più bassa. Con Samsung Galaxy S6 si può dunque già da adesso, (almeno in America) effettuare quasi ogni tipo di pagamento.

Per quanto riguarda la seconda novità, Samsung Smart Switch, si tratta del programma che ha praticamente già sostituito la suite Kies (senza preavviso da parte di Samsung). L’update scaricabile su Play Store e tramite download web permette di spostare contatti, musica, foto ma suggerisce anche le app consigliate da Play Store.

Galaxy S6. Image Credit:Ivan Garcia / Shutterstock.com

justin timberlake jessica biel

Justin Timberlake e Jessica Biel genitori: è nato Silas Randall

Diretta Serie A

Parma – Juventus Diretta Serie A aggiornamenti live e risultato finale: 1-0