in

Galles – Italia: ora diretta tv, streaming gratis Rugby Sei Nazioni

L’Italia del rugby scende in campo per salvare almeno la faccia, l’onore della sua squadra. Gli azzurri sono all’ultimo posto del girone del Sei Nazioni a zero punti in classifica e con ben quattro sconfitte. Contro il Galles, in trasferta, sarà ancora più dura: la squadra gallese, infatti, è al secondo posto in classifica, a tre punti dall’Inghilterra che vola in classifica.

Galles-Italia sarà come sempre in chiaro per la diretta tv: i tifosi dell’Italrugby potranno seguire la nazionale in esclusiva sul canale DMAX, disponibile sia su Sky, che sul digitale terrestre. Per i clienti Sky, il canale si trova sul numero 136; per i clienti Mediaset Premium, il canale sarà visibile sul numero 52, mentre per quelli Tivùsat sul numero 28.

La partita potrà essere seguita anche in streaming gratis grazie all’applicazione messa a disposizione da DMAX sia per i clienti con sistema Apple che Android.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

subsonica milano concerto foto

Subsonica tour 2016, nuova tappa a Milano per il ventennale, Casacci: “Ecco quando ci esibiremo”

Festa del Papà 2016

Festa del Papà 2016: Leonardo Pieraccioni ricorda il padre scomparso