in ,

Galles, trovati morti 3 gemellini neonati: il racconto della madre, il terribile dettaglio riferito dai vicini

Drammatica notizia dal Galles, nella zona di Wild Mill di Bridgend, dove una ragazza madre di 29 anni, Sarah Owen, ha perso i suoi tre gemellini neonati in maniera a dir poco assurda.

Secondo la ricostruzione dei fatti di cui Daily Mail ed altre testate britanniche stanno dando notizia, la ragazza sarebbe entrata a dare un’occhiata ai piccoli che riposavano nella loro culla e li avrebbe trovati cadavere. Due dei fratellini erano già morti, il terzo agonizzante e, nonostante i numerosi tentativi dei sanitari di tenere in vita il neonato, per lui non c’è stato niente da fare.

Trasportato in ospedale e intubato, il piccolo non ce l’ha fatta. I tre gemellini erano nati prematuri ma, si è appreso, la madre di recente li aveva sottoposti ai controlli medici di routine che avevano confermato il loro buono stato di salute. La polizia ha detto che non ci sono circostanze sospette e che il decesso dei tre bambini sarebbe stato un tragico incidente.

Potrebbe interessarti anche —> Scomparsa Maelys ultime notizie: foto auto 34enne arrestato, sfuma possibile svolta

Cosa li ha uccisi? Le indiscrezioni parlano di “avvelenamento accidentale da monossido di carbonio”, pare emesso da un riscaldatore difettoso che la donna aveva acceso per tenere bene al caldo l’abitazione dove viveva con i suoi bambini. Una tragica fatalità all’apparenza. Tuttavia la causa dei decessi deve ancora essere vagliata da medici e inquirenti che si stanno occupando del caso.

Indiscrezioni riferiscono, infatti, che vi siano alcuni dubbi su questa ricostruzione, giacché alcuni vicini di casa della donna avrebbero riferito di aver assistito al trasporto dei tre neonati sull’auto dell’ambulanza, e di essere rimasti colpiti dal fatto che i piccoli avessero il volto grigio. Ecco perché la magistratura avrebbe disposto ulteriori accertamenti per far luce sulla faccenda.

Luciano Spalletti età, altezza, peso, moglie, figli, stipendio, carriera: tutto sul tecnico dell’Inter

omicidio noemi durini

Omicidio Noemi news giallo Seat grigia: testimone oculare smentito dal padre di Lucio