in

Gallinari mercato NBA news, addio ai Denver Nuggets vicino: due squadre su di lui

Le strade di Danilo Gallinari e dei Denver Nuggets potrebbero presto dividersi: il mercato NBA sarà aperto fino al 23 febbraio e il nome del giocatore italiano è tra i più caldi per un eventuale cambio di maglia. Le prestazioni in chiaro scuro e alcuni problemi fisici hanno condizionato il rendimento del Gallo in questa stagione e il suo contratto in scadenza nel 2018 ne fanno una pedina molto appetibile.

Al momento sarebbe due le squadre NBA che seguono con grande attenzione Danilo Gallinari: i Toronto Raptors e i Los Angeles Clippers. Per quanto riguarda i canadesi, che hanno perso contatto con i piani alti della classifica, la figura di Gallinari sarebbe ideale per completare un terzetto di assoluto valore insieme alla già rodata coppia Lowry-DeRozan.

I Clippers invece sono già da tempo sulle tracce del Gallo e prima della trade deadline potrebbe esserci l’affondo: i Nuggets difficilmente opporranno resistenza, sia perchè in questo modo potrebbero liberarsi di un anno di contratto a 16.1 milioni di dollari con player-option, sia per la volontà del giocatore che considererebbe il suo ciclo a Denver ormai concluso.

caso elena ceste

Caso Elena Ceste: condannato a 10 mesi l’uomo che inventò chat con lei dopo la scomparsa

crollo diga california

California diga Oroville a rischio: evacuate 130mila persone, si teme collasso (VIDEO)