in

Gallipoli, incidente stradale: una giovane mamma muore a 33 anni

Questa mattina, martedì 16 luglio 2019, è avvenuto un tragico incidente a Gallipoli sulla statale 101. Una giovane mamma, che come tutte le mattine si stava recando al lavoro, all’improvviso ha perso il controllo dell’auto e si è schiantata contro il guardrail. Per lei non c’è stato nulla da fare.

incidente gallipoli barbara fiore

Incidente a Gallipoli

Mancava così poco alla metà, ma purtroppo Barbara Fiore, la vittima, non è mai arrivata. Una giornata di pioggia battente e di gran dolore per tutta la sua famiglia. Trentatré anni, gallipolina, separata, madre di due bambini, ha perso la vita in uno schianto micidiale avvenuto poco prima delle 7 del mattino sulla strada statale 101, quasi all’altezza dello svincolo per Lido Conchiglie. Le cause che hanno portato al tragico schianto sono ancora un mistero. Sembra che la donna abbia perso il controllo della sua Hyundai ix35. L’auto ha subito una sbandata sul manto viscido, mentre imperversava il temporale, e ha colpito il guard-rail con tale violenza da oltrepassarlo. Poi, più ribaltamenti in mezzo alle campagne, un capitombolo interminabile, prima di fermarsi a circa 30 metri dalla statale.

incidente gallipoli barbara fiore

 

leggi anche: Chernobyl, liquidatore si uccide dopo aver visto la serie tv

La vittima

Quando sono arrivati i soccorsi si sono trovati di fronte a una scena che lascia senza parole. Lo schianto dell’auto è stato così violento che la donna era stata sbalzata fuori ed è stata ritrovata priva di vita. L’auto era pericolosamente in bilico su uno sportello. Sono stati gli stessi vigili e i militari a ricollocare quell’ammasso di lamiere senza più forma in una posizione più sicura. Nel frattempo, sono giunti anche gli operatori del 118, i quali non hanno potuto fare praticamente nulla. La giovane donna deve essere morta sul colpo.

All’inizio si è temuto che nell’abitacolo con lei ci fossero anche i suoi bambini e che fossero intrappolati tra le lamiere, ma per fortuna i figli di Barbara erano al sicuro dalla nonna ancora ignari di tutto. A chi è intervenuto sulla terribile scena, è spettato l’arduo compito di rintracciare la famiglia e annunciare una tragedia che ha scosso profondamente la città.

 

Salvo Sottile e Sarah Varetto si sono lasciati? L’addio dopo 15 anni di matrimonio

Salvatore e Teresa allontanati da Uomini e Donne: «Non portano business!»