in ,

Game Of Thrones 6: dopo “Hold the door” Hodor si svela con una foto

Gli attori sono soliti studiare giorno e notte copioni e battute che forse non entreranno mai nella loro testa. A volte, c’è quella parola che non rimane fissa in mente. Non è affatto il caso di Kristian Nairn, l’attore che in Game Of Thrones veste i panni del gigante buono: Hodor. In sei stagioni di Game Of Thrones, o meglio, in cinque stagioni e cinque episodi, ha pronunciato una sola parola.

Dopo l’episodio di Game Of Thrones 6, dal titolo “Hold the door”, Kristian Nairn, alias Hodor, si è messo a nudo: ironizzando sulla sua bravura e le sue qualità di attore, Kristian Nairn ha pubblicato su Twitter la foto del suo copione di Game Of Thrones. Come immaginerete, c’è solo una parola che si ripete: “Hodor“. Il Tweet è stato subito eliminato a causa degli spoiler.

Hodor“. Una parola, un motto. Hodor è una colonna portante di Game Of Thrones, che con il suo non proferir parola ha conquistato la simpatia dei fan di Game Of Thrones, Tanto è vero che nel quinto episodio di Game Of Thrones 6, quando si è sacrificato per salvare Bran Stark, i fan sono rimasti scioccati. Purtroppo, però, si sa: è severamente sconsigliato affezionarsi ai protagonisti di Game Of Thrones. 

The Originals 3 season finale: superare la crisi esistenziale entro la 4^ stagione

Rai Fiction 2018 - 2019

Serie tv italiane: “Cercasi nano tenero” per Archibugi, polemica e licenziamento