in ,

Game Of Thrones 6 Jon Snow: è vivo? La rivelazione di Kit Harington

Manca poco più di 20 giorni al ritorno di Game Of Thrones con la sesta stagione che, stando alle foto promozionali, ai trailer e ai teaser condivisi dalla HBO, sarà davvero entusiasmante: con le ultime immagini, abbiamo visto come cambierà la condizione della Madre dei Draghi, di Bran e Sansa. Soprattutto, con Game Of Thrones 6 arriverà la risposta che i fan aspettano con ansia.

Jon Snow è vivo? Dopo una lunga serie di interviste, seguito dei trailer, fonte di spoiler, i fan di Game Of Thrones concordano sul fatto che il Guardiano della notte non sia effettivamente morto. O meglio, molte teorie considerano soprattutto il fatto che Jon Snow possa essere diventato un estraneo o che, in qualche modo, Melisandre lo abbia salvato.

Ieri, su Facebook, l’attore che veste i panni di Jon Snow ha pubblicato una foto che riaccende una volta per tutte le speranze dei fan: “I’m alive”, scrive Kit Harington. La traduzione letterale, “sono sopravvissuto”, incontra l’ipotesi che Jon Snow, come dichiarato in precedenti interviste dallo stesso attore, sia un “non morto“.

Como: bimbo di 4 mesi muore dopo dimissioni da ospedale, aperta inchiesta

Stevan Jovetic Inter goal

Calciomercato Inter: Conte chiama Jovetic al Chelsea, Diego Costa verso Madrid