in ,

Game Of Thrones 6 stagione: Tyrion Lannister annuncia le battaglie

Mancano pochi giorni all’uscita di Game Of Thrones 6, dopo la solita, estenuante e lunga attesa. Nel frattempo, con mini teaser, trailer ed immagini promozionali, la HBO ha tenuto tutti gli amanti della serie tv con il fiato sospeso. Tra conferme e rivelazioni shock, il 24 aprile è praticamente alle porte: abbiamo visto che Daenerys Targaryen è in trappola, Jon Snow non è morto e Sansa e Bran giocheranno un ruolo fondamentale.

Le novità vere e proprie arrivano con l’ultimo mini teaser che la HBO ha condiviso con i fan di Game Of Thrones 6. Questa volta, la voce narrante che si ascolta all’inizio del video è quella di uno dei protagonisti più amati della serie tv: Tyrion Lannister annuncia che le battaglie sono alla porta, affermando che il gioco si fa sempre più duro: il viso sconvolto di DaenerysTyrion che afferma “Hai paura? Dovresti”, Game Of Thrones 6 promette bene.

Bran al fianco del Night King, Arya in pessime condizioni, i Draghi in volo, la madre prigioniera, Jaime e Brienne durante una lotta, così come Ramsay: in tutto questo, conoscendo Game Of Thrones, non potrebbe che scappare un morto. Tuttavia, le anticipazioni della prima puntata di Game Of Thrones 6 rivelano soltanto che, attraverso un flashback, i fan della serie tv rivedranno un personaggio molto amato che, probabilmente, è Ned Stark.

Task Force 45 Fuoco Amico facebook

Programmi Tv stasera 30 Marzo 2016: The Voice of Italy e Fuoco amico TF45

Viaggi di nozze settembre 2016: 5 mete bellissime ed economiche