in ,

Game Of Thrones 6 stagione uscita Italia: come e quando vedere la puntata su Sky e in streaming

L’attesa è finita, la sesta stagione di Game Of Thrones andrà in onda questa notte sui canali della HBO, in streaming e su Sky. Anche in Italia, infatti, è possibile vedere, come sempre, la puntata in contemporanea con gli Stati Uniti. Per i fan de Il Trono di Spade che attendono Game Of Thrones 6, quindi, vedere il primo episodio della nuova stagione non è mai stato così facile.

Game Of Thrones: la vita reale se George Martin fosse un wedding planner

Chi non ha avuto modo di vedere Game Of Thrones 6 in anteprima come Barack Obama, cioè il resto della popolazione mondiale, potrà rimanere sveglio fino a tarda notte attendendo la messa in onda della puntata sul canale ufficiale della HBO. Tuttavia, come i telefilm addicted ben sapranno, potrebbe essere difficile accadere allo streaming legale, visto che molte volte non è possibile visualizzare le serie tv disponibili sul catalogo si un paese estero.

Game Of Thrones 6×01: l’inverno è arrivato, la verità su Jon Snow

In alternativa, oltre allo streaming, per ricorrere a metodi legali, è possibile seguire la prima puntata di Game Of Thrones 6 su Sky Atlantic. Alle 3 di notte del 25 aprile, il primo episodio di Game Of Thrones 6 verrà trasmetto con i sottotitoli. Si dovrà aspettare il 2 maggio per guardare Game Of Thrones 6 nella versione doppiata.

Bologna-Genoa highlights

Bologna – Genoa video gol, sintesi e highlights 35a giornata Serie A

Domenica Live Michele Placido

Michele Placido a Domenica Live: Federica Vincenti l’amore della sua vita, ma da ragazzo voleva diventare prete