in ,

Game Of Thrones 6 trailer (VIDEO): Jon Snow diventa un Estraneo?

In attesa del 24 aprile, la HBO ha pubblicato il trailer ufficiale di Game Of Thrones 6, che si presenta come una stagione pronta a sorprendere. Il timore dei fan, però, è che la nuova stagione di Game Of Thrones diventi interessante solo verso la fine, come è accaduto per la quinta stagione della serie tv. Tuttavia, come si può notare dal trailer di Game Of Thrones 6, fonte di spoiler, il pericolo non sussiste: da Arya a Bran, da Jon Snow a Daenerys, i personaggi sono pronti ad una nuova vita.

Jon Snow è morto? Questa la domanda che attanaglia i fan di Game Of Thrones 6. Nonostante la serie tv sia nota per i colpi di scena e il fatto che i propri personaggi preferiti prima o poi muoiano, è anche vero che, in questo caso, il vero colpo di scena possa essere il fatto che, per una volta, la morte non è assicurata. Jon Snow è il nipote di Daenerys? Il bastardo diventerà un estraneo? Melisandre ricorrerà alla magia per salvare il bastardo di Grande Inverno?

Le ultime due ipotesi sembrano essere quelle più plausibili, considerata l’ultima intervista di Kit Harington: “Ho girato alcune scene dopo la mia morte e so per certo per quanto Jon resterà un cadavere”, ha dichiarato l’attore a Time Out London. L’ultima scena di Game Of Thrones 5, però, ha mostrato la Donna Rossa nei paraggi, quando Jon Snow è stato colpito a morte e il trailer di Game Of Thrones 6 conferma che lei interverrà. Se Jon Snow diventerà un estraneo, allora incontrerà Bran. Nel trailer di Game Of Thrones 6, infatti, il ragazzo, molto più grande rispetto alle ultime volte che lo abbiamo visto, fa un incontro interessante: di fianco a lui, il Re degli Estranei.

Michele e Maddalena

Un Posto al Sole anticipazioni 10-11 Marzo 2016: Silvia aiuta Andrea

figlio di prete pedofilo

Sardegna, prete mette all’asta un rolex durante la messa per sfamare i poveri