in ,

Game Of Thrones 6×01 promo e anticipazioni: la verità su Jon Snow

Per molti è finalmente arrivata la primavera, ma per i fan di Game Of Thrones “L’inverno sta arrivando”: la sesta stagione della serie tv campione di incassi che si basa sui romanzi di George Martin andrà in onda a partire da domani, domenica 24 aprile 2016. La prima puntata di Game Of Thrones 6 risponderà alla domanda che tutti i fan della serie tv si pongono dallo scorso finale di stagione.

Jon Snow è vivo? Qualcuno direbbe che un personaggio principale non può morire, ma in Game Of Thrones nulla è poi così scontato. Ad ogni modo, questa volta le teorie dei fan sulla “non morte” di Jon Snow potrebbero corrispondere alla trama. La risposta non è ancora certa, visto che la HBO ha preferito non sbottonarsi molto sulle anticipazioni del primo episodio di Game Of Thrones 6: “Jon Snow è morto. Daenerys incontra un uomo forte. Cersei rivede sua figlia” è semplicemente questa la sinossi ufficiale.

Come è accaduto per i trailer rilasciati dalla HBO, anche la sinossi, il titolo del primo episodio di Game Of Thrones 6 e le immagini promozionali invitano i fan della serie tv a supporre qualcosa: “The Red Woman” è il titolo di Game Of Thrones 6×01, mettendo insieme i precedenti indizi, pare proprio che la Donna Rossa sarà la responsabile del destino di Jon Snow.

Amici 15 anticipazioni

Amici 15 anticipazioni quinta puntata Serale 30 Aprile 2016: Loredana Bertè duetta con Elodie e se la prende con Chiara e i Blu

Atletica, Jamie Nieto grave infortunio: ecco le sue condizioni