in ,

Game Of Thrones 6×02 anticipazioni: arriva Bran, buone nuove per Tyrion

Home è il titolo del secondo episodio di Game Of Thrones 6, stagione attesa da tutti i fan della serie tv che si chiedono tutt’ora che ne sarà effettivamente di Jon Snow: il Guardiano della Notte è morto e gli altri vogliono bruciarlo. Tuttavia, c’è chi sostiene che, pur trattandosi di Game Of Thrones, Jon Snow tornerà in vita in qualche modo. Le anticipazioni rivelate fino all’uscita di Game Of Thrones 6 rivelano che Jon Snow tornerà, ma sarà un “non morto”.

Sotto questo aspetto, vista la mancanza di risposta e una realtà lontana dalle aspettative dei fan, il primo episodio di Game Of Thrones 6, dal ritmo lento, non ha entusiasmato i fan che, dalla prossima puntata, dovranno aspettarsi l’arrivo di Bran: la seconda puntata sarà incentrata sullo Stark, ormai cresciuto. Bran si trova alla Barriera, dove un tempo Jon Snow dominava, ed è pronto ad essere addestrato. Al suo fianco, il Corvo a Tre Occhi.

Nel frattempo, da tutt’altra parte, Tyrion riceve buone notizie. A Meereen, non si aspetta altro che il ritorno di Daenerys, ma visto che è prigioniera dei Dothraki, la cosa non sarà così immediata. Se non è questo, cosa è stato riferito di così positivo a Tyrion Lannister?

liquido corrosivo nell'acqua

Roma, liquido corrosivo nella bottiglietta d’acqua: 58enne in ospedale rischia la vita

Europa League Shakhtar Donetsk-Siviglia highlights

Dove vedere Shakhtar Donetsk – Siviglia: ora diretta tv e streaming gratis