in ,

Game Of Thrones 6×03 anticipazioni: Daenerys salvata dai draghi?

La sesta stagione di Game Of Thrones ha finalmente preso il via, ma i primi episodi non hanno risposto alle domande che hanno tartassato i fan della serie tv dal finale di Game Of Thrones 5: che ne sarà di Jon SnowMelisandre è riuscita a riportarlo in vita con la sua magia. Nel frattempo, proseguono separatamente le storie dei piccoli Stark e degli altri personaggi di Game Of Thrones 6.

Nei precedenti episodi, Arya Stark ha iniziato ad allenarsi per diventare Nessuno, ma le cose non saranno facili per lei che ha perso la vista e si ritrova sola in un posto che non conosce bene. Vale lo stesso per Bran che nel terzo episodio di Game Of Thrones 6 dovrà fare i conti con il suo passato: le vecchie paure torneranno a tormentarlo, mentre il Corvo sarà sempre al suo fianco. Sansa, invece, darà finalmente una svolta alla sua vita, fuggendo da ciò che fino ad ora l’ha tormentata.

Complice del successo di Sansa è Brienne che, almeno nel suo caso, è riuscita a mantenere la promessa fatta alla madre. Tuttavia, il terzo episodio di Game Of Thrones 6 si intitola “Oathbreaker”: chi ha infranto le promesse fatte? Nel promo di Game Of Thrones 6×03, Brienne confessa a Sansa di non essere riuscita a portare in salvo Arya, nonostante fosse ad un passo da lei. Potrebbe essere questa la promessa non mantenuta. Daenerys, invece, è ancora in trappola, ma dopo che Tyrion ha liberato i draghi, per lei c’è speranza.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni 2-4 Maggio 2016: Roberto Ferri e Marina si dicono addio?

freddy sorgato ricrso in appello

Isabella Noventa news corpo, Freddy sbeffeggia gli inquirenti: “Non lo troveranno mai”