in ,

Game of Thrones 6×04 anticipazioni: lui é tornato, Daenerys salva?

Andrà in onda questa notte sui canali della HBO il quarto e tanto atteso episodio di Game Of Thrones 6. “Book of the stranger” è il titolo della puntata di Game Of Thrones 6 che vedrà il ritorno di un personaggio che è molto amato oppure molto odiato: non ci sono vie di mezzo per Petyr Baelish.

Il promo di Game Of Thrones 6 mostra Ditocorto ancora in compagnia di Robin, il che potrebbe significare che dalla quinta stagione di Game Of Thrones alla sesta, i due siano rimasti a Nido Dell’aquila. Dopo aver ucciso la sorella della donna che ha sempre amato, cosa ha in mente Petyr Baelish, ora che anche Sansa è lontana dalle sue grinfie?

Nel frattempo, ci sarà una svolta anche per Daenerys Targaryen: la sinossi ufficiale di Game Of Thrones 6×04 rivela che Jorah e Daario sono alle prese con un pericolo piano. I due, entrambi innamorati della madre dei draghi, sono sulle sue tracce. Infine, Tyrion cerca di stringere un accordo e L’Alto Passero è prossimo a liberare Margaery. Persino Cersei desidera che le venga risparmiata la walk of shame.

 

Old Trafford Manchester United falso allarme bomba

Manchester United, allarme bomba all’Old Trafford: stadio evacuato, partita cancellata

beppe grillo sindaco Londra

Grillo sul sindaco di Londra: “Vediamo quando si fa esplodere a Westminster”