in ,

Game Of Thrones 6×05 leak, anticipazioni: la svolta di Sansa e Arya

Dopo i numeri che hanno rivelato che Game Of Thrones sia la serie tv più piratata di sempre, arriva l’ennesimo colpo che ne è la dimostrazione: Game Of Thrones 6×05 è già online da questa mattina. Evidentemente, gli artefici del leak non potevano attendere i tempi prestabiliti per vedere un episodio che finalmente si preannuncia essere interessante e all’altezza di Game Of Thrones.

Durante il quinto episodio di Game Of Thrones 6, la protagonista sarà Sansa: la Stark ha un confronto verbale molto forte con Petyr Baelish, colui che fingendo di agire per il suo bene l’ha, in realtà, buttata tra le braccia del perfido Ramsay Bolton, dal quale è scappata. Come annunciato prima della messa in onda di Game Of Thrones 6, questo non è che l’inizio del periodo di svolta di Sansa Stark.

Come lei, anche la sorella Arya inizia ad avere delle soddisfazioni dopo che, nel terzo episodio di Game Of Thrones 6, Jaqen le ha ridato la vista. Bran Stark, invece, non è più in grado di controllare le sue visioni: nel prossimo episodio di Game Of Thrones 6 vedrà gli Estranei.

Francesca De Andrè a Domenica Live

Francesca De Andrè a Domenica Live: “E’ mio padre Cristiano a diffamare il cognome”, lui vorrebbe una riconciliazione

iPad Pro con iPhone 7

Aggiornamento jailbreak iOS 9.3.2: errore 56, Apple sospende la release del sistema operativo su iPad Pro