in ,

Game Of Thrones 6×06 anticipazioni: Bran rischia, Daenerys riparte, Jamie infuriato

Il quinto episodio di Game Of Thrones 6 ha tenuto i fan della serie tv incollati al piccolo schermo: dopo sei stagioni, è stato rivelato il motivo per il quale Hodor era solito pronunciare solo ed esclusivamente tale parola. Era scritto nel suo destino che avrebbe aiutato Bran Stark. Senza di lui, però, che ne sarà di Bran? Gli Estranei proseguono la loro corsa verso Bran, mentre la sua compagna di avventura non riesce a portarlo in salvo. “Mi dispiace così tanto” dice la ragazza, visibilmente sconvolta, nel promo di Game Of Thrones 6×06.

Nel frattempo, nel precedente episodio di Game Of Thrones 6Daario e Jorah hanno salvato Daenerys. O meglio, la Madre dei Draghi si è praticamente salvata da sola. Jorah le ha svelato di essere in fin di vita e di amarla, ma Daenerys non accetta che lui muoia e lo spinge a trovare la cura. Mentre Jorah parte da sole per trovarla, Daenerys e Daario si mettono in marcia più determinati che mai: “Sei una conquistatrice, Daenerys” dice Daario alla Madre dei Draghi che decisa risponda “Mi prendo ciò che è mio”.

Infine, il promo del sesto episodio di Game Of Thrones 6 rivela che Jamie Lannister deciderà una volta per tutte di affrontare l’Alto Passero: Cersei e il fratello decidono che è ora di mostrare ai loro nemici cosa si prova quando ci si mette contro la casata dei Lannister.

Kevin Durant cestista Nba

Basket, Nba playoff 2016: Westbrook spazza via Curry e regala il 3-1 a Oklahoma

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Pomeriggio 5 anticipazioni 25 maggio 2016, cronaca ultime notizie Italia