in ,

Game of Thrones 7: anticipazioni della nuova stagione

Game of Thrones 7 è a pochi mesi dal lancio. La prossima stagione della serie tv americana andrà in onda il 16 luglio con il primo episodio. Il primo di una serie più corta del solito, appena sette puntate. Qualcosa in meno rispetto alle dieci registrate per le altre stagioni. Dovremo attendere l’estate, quindi, per Game of Thrones, e un motivo c’è. Questa volta, i registi hanno deciso di voler girare le riprese in inverno, in modo da rendere il tutto più verosimile. Una decisione che, però, ha portato la serie tv a slittare rispetto la sua consueta uscita in primavera.

Game of Thrones 7 sarà la penultima stagione della seguitissima serie, che si concluderà, verosimilmente, l’anno prossimo. Già è stato dato l’annuncio di ulteriori sei episodi che andranno a comporre l’ultimo capitolo.

Nel teaser di lancio di Game of Thrones 7 si intravede ciò che potrà succedere nelle anticipazioni della nuova stagione. Mentre Jon Snow e Sansa Stark escono vittoriosi dalla Battaglia dei Bastardi su Winterfell, Cersei Lannister vuole per sé il Trono di Spade. Daenerys si dirige invece a Westeros, ignara di avere un parente ancora vivo.

Foto credits: https://www.facebook.com/GameOfThrones/

Fast and Furious 8 Trailer: arriva il nuovo video con Vin Diesel e Charlize Theron, ecco cosa succederà

uomini e donne gossip tina cipollari

Uomini e Donne gossip: ecco perché Tina Cipollari è costretta ad usare le parrucche