in ,

Game of Thrones 7 trailer e anticipazioni nuovi episodi: una battaglia imminente annuncia la serie di HBO

HBO scopre finalmente le carte sull’uscita della settima stagione di Game of Thrones. La pubblicazione attraverso i social del nuovo poster relativo alla serie tv tratta dai romanzi di George R.R. Martin annuncia la messa in onda sul piccolo schermo per il prossimo 16 luglio.


Una lieta notizia per tutti i fan di Game of Thrones che aspettavano già da alcuni mesi un segnale di conferma dopo i rumors che parlavano di un ritardo rispetto alla messa in onda delle scorse stagioni. La season 7 è stata infatti posticipata per girare molte scene durante il periodo invernale.
Come gli ‘esperti’ della serie sapranno già, la locandina ha come protagonista il Night King, il capo degli Estranei, confermando il suo ruolo di primo piano nella nuova stagione del programma firmato da HBO.

>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<

Nemici da Est, nemici da Ovest, nemici dal Sud, nemici dal Nord. Ogni cosa ci troveremo davanti la sconfiggeremo“. È una delle frasi che sigla l’inizio della nuova avventura di Game of Thrones. Come ha fatto sapere in una precedente intervista Kit Harrington (Jon Snow): “Tutto accade più velocemente rispetto a come ero abituato… Un sacco di situazioni che di solito vengono raccontate in una stagione ora sono raccontate in un episodio.
Dal trailer appena uscita (visibile qui sotto), possiamo anticipare l’imminente battaglia tra l’esercito di Dothraki di Daenerys, l’esercito di Unsullied e i soldati di Lannister. Non solo, vedremo Arya Stark intraprendere la strada per il Nord dove Sansa e Jon Snow governano Winterfall.

pensioni d'oro

Pensioni 2017 news: contributo di solidarietà e ricalcolo del retributivo, proposte di riforma costituzionale

Ajax-Manchester United highlights Europa League

Ajax – Manchester United 0-2 video gol, sintesi e highlights finale Europa League