in ,

Game Of Thrones 7 uscita: la HBO svela la data ufficiale e le prime anticipazioni

Come annunciato dai produttori della famosa serie tv, la settima stagione di Game Of Thrones non prenderà il via ad aprile, mese in cui è sempre andata in onda la première delle precedenti stagioni. La HBO ha pubblicato su Facebook un video attraverso il quale ha svelato la data di uscita ufficiale di Game Of Thrones 7. Sarà sicuramente l’estate più fredda di tutte, considerando che il primo episodio della settima stagione della serie tv tratta dai romanzi di George Martin verrà trasmesso a luglio.

La trovata della HBO consiste nell’aver pubblicato sul profilo Facebook ufficiale una diretta che mostra un blocco di ghiaccio che si scioglie lentamente, grazie alla presenza di alcune lingue di fuoco. Una volta sciolto, il blocco di ghiaccio scopre la data ufficiale dell’uscita di Game Of Thrones 7: il primo episodio andrà in onda il 16 luglio. Il video condiviso con i fan della serie tv non è un semplice trailer che annuncia l’uscita di Game Of Thrones 7, bensì un teaser che riassume quanto accaduto fino ad ora e lascia trapelare qualche spoiler su Game Of Thrones 7.

In particolare, ciò che non passa di certo inosservato è l’occhio blu del Night King. Il suo scopo è eliminare gli uomini dei Sette Regni. Infine, ciò che risulta essere un brutto segno è il fatto che, alla fine del teaser di Game Of Thrones 7, i sigilli delle casate crollano e questo fa pensare che l’armata del Night King possa avere la meglio sui protagonisti della serie tv.

Calciomercato Balotelli

Diretta Nizza – Caen dove vedere in tv e sul web gratis Ligue 1

Serale Amici 17 quando inizia

Serale Amici 16 anticipazioni: ecco tutte le novità in attesa della prima puntata