in ,

Game of Thrones 8: nuovo trailer diffuso a pochi giorni dall’inizio dell’ultima stagione

A pochi giorni dall’inizio della stagione conclusiva di Game of Thrones, serie che andrà in onda su Sky Atlantic dal prossimo 15 aprile 2019, la HBO ha pubblicato un nuovo trailer pensato per colpire i fan.

Leggi anche: I personaggi più sfigati delle serie tv: Viserys Targaryen di Game of Thrones

Game of Thrones 8, il trailer

La sequenza di immagini, della durata di 1 minuto e 12 secondi, è piuttosto misteriosa: mostra il castello di Grande Inverno roccaforte del nord, avvolto nel silenzio dopo quella che potrebbe essere identificata come la battaglia avvenuta con gli Estranei. La sequenza procede con diversi dettagli, che i fan più accaniti riconosceranno sicuramente, e si conclude con l’immagine di una spada abbandonata in mezzo alla neve e una figura misteriosa emergere da lontano. C’è tutto quello che serve a suscitare la curiosità del pubblico, che attende da quasi due anni l’uscita dei nuovi episodi.

L’ottava stagione di Game of Thrones

Questo non è il primo trailer di GoT8 che la HBO pubblica per alimentare la curiosità dei suoi fan. L’ottava stagione sarà infatti quella finale, dove tutte le storie e le vicende dei personaggi raccontate nelle precedenti stagioni, si intrecceranno e si concluderanno. Gli episodi vedranno protagonisti per la conquista del Trono di Spade, tutti i personaggi che nel tempo hanno fatto appassionare i fan: Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey) e Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright). Gli episodi saranno sei e avranno una durata variabile: il primo e il secondo episodio dureranno circa 60 minuti, mentre le restanti dureranno circa 80 minuti.

Sui social si esprimono supposizioni e si formano schieramenti dalla parte del proprio personaggio preferito. I fan fremono dalla voglia di capire come andrà a finire questa saga epica ideata da George R.R. Martin e portata sugli schermi sin dal 2011. Una delle serie più seguite di sempre, che continua ad appassionare e a tenere incollati agli schermi milioni di spettatori di tutto il mondo.

Cesare Bocci malattia moglie: «A Luca Zingaretti non avevo detto nulla…»

Muore bambino di cinque anni, interminabile attesa al pronto soccorso