in ,

Game Of Thrones 8 sarà l’ultima stagione: la conferma di HBO

Un finale dolce e amaro quello che riguarda Game Of Thrones: se da una parte c’è la tristezza dei fan per il termine di una delle serie tv cult che tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori da tutto il mondo, dall’altra c’è la tranquillità di chi pensa a come potrebbe risultare scontato, ridondante e monotono proseguire con ulteriori stagioni, rovinando stagioni che fino ad ora hanno catturata l’attenzione dei fan di Game Of Thrones.

Di fronte alle due principali idee dei fan della serie tv, resta il fatto che HBO abbia confermato quanto già era stato annunciato: Game Of Thrones 8 sarà l’ultima stagione. A confermare l’ufficialità della notizia è una fonte più che attendibile: Casey Bloys, il presidente della HBO, è uscito alla scoperto rivelando anche le sue opinioni. Bloys si mostra particolarmente triste per la decisione di chiudere Game Of Thrones, vista la sua grande passione per la serie tv.

“La produzione ha le idee chiarissime su quante stagione fare. Fosse stato per me ne avrei fatte almeno altre 10. Ma abbiamo preso atto della scelta della produzione e siamo sicuri che faranno del loro meglio per lo show” ha fatto sapere Bloys, che si riferisce anche a probabili spin off di Game Of Thrones: “Ne abbiamo parlato, io personalmente sono favorevole, ma bisogna vedere la parte creativa dello show. Siamo tutti disponibili per eventuali spin off ma per ora non c’è ancora nessun progetto ufficiale”.

anna marchesini marito e figlia

Anna Marchesini è morta, il messaggio di Tullio Solenghi e Massimo Lopez

Pretty Little Liars, Troian Bellisario si schiera contro Taylor Swift