in ,

Game of Thrones 7: Ed Sheeran parteciperà ad una puntata della settima stagione

Ieri, al panel di Game of Thrones all’ SXSW di Austin (Texas), i creatori e showrunner della serie TV campione d’ascolti degli ultimi anni Daniel Benoff e  Dan Weiss hanno fatto una dichiarazione esclusiva: Ed Sheeran, cantante inglese in vetta alle classifiche con il nuovo album Divide, parteciperà alla settima stagione del Trono di Spade.

>>>CLICCA QUI PER LEGGERE LA TRACKLIST DI DIVIDE

Il cantante, grandissimo fan della serie TV, lo scorso anno aveva ricevuto come regalo di compleanno dalla produzione HBO la spada del protagonista Jon Snow (interpretato da Kit Harington), lungo artiglio. Oggi, l’annuncio ufficiale: Ed farà parte del cast di uno degli episodi della settima stagione, in uscita ufficiale il 16 luglio prossimo. Probabilmente il suo sarà solo un cameo musicale, come quello che durante la terza stagione della serie aveva visto protagonista il batterista dei Coldplay Will Champion, oppure camei recitativi come quello di Gary Lightbody degli Snow Patrol, dei Sigur Rós e dei Mastodon, insospettabili non morti della quinta stagione.

>>>QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMA STAGIONE DI GAME OF THRONES 

Gli showrunner della serie hanno dichiarato:”Per anni abbiamo tentato di avere Ed Sheeran nello show per fare una sorpresa a Maisie Williams e quest’anno ce l’abbiamo fatta”. Maisie Williams infatti, l’interprete di Arya Stark, è una grandissima fan del cantante e probabilmente sarà anche lei partecipe del cameo che vedrà Ed Sheeran protagonista.

 

Foto Credit Ed Sheeran – Instagram 

Isola dei Famosi 2017 news, Imma Battaglia: “Ho paura a uscire di casa”

breaking bad film

Breaking Bad film: la serie tv diventa un lungometraggio di due ore