in

Game Of Thrones: Kit Harington e Rose Leslie più innamorati che mai

Vi ricordate la caverna? Uno dei momenti più belli, uno dei pochi in cui la violenza e la morte hanno lasciato spazio all’amore, che ha scaldato il cuore di milioni di fan di Game Of Thrones: Jon Snow e Ygritte stretti in un forte abbraccio, mentre scoppiava la passione. Ebbene sì: i due attori che vestono i panni del Guardiano della notte e della bruta sono una coppia anche fuori dal set di Game Of Thrones.

Era già noto che Kit Harington e Rose Leslie stessero insieme, ma è da tempo che i due non vengono paparazzati dai fan o dagli occhi indiscreti di chi si occupa di gossip, mentre amoreggiano in pubblico: durante la serata di gala organizzata per celebrare l’anniversario di apertura di Hackney Showroom a Londra, Kit Harington e Rose Leslie sono stati avvistati in atteggiamenti intimi.

Dopo essersi lasciati, gli attori di Game Of Thrones si sono dati una seconda possibilità. A quanto pare, nulla potrebbe funzionare meglio: Kit Harington e Rose Leslie sembrano essere più innamorati che mai, a giudicare dalle foto che hanno fatto il giro del web.

Uomini e Donne Ludovica Valli

Uomini e Donne anticipazioni Ludovica: il mistero dell’avvistamento e la scelta

caso yara news

Caso Yara processo Bossetti: ricerche web a luci rosse, oggi la parola passa alla difesa