in ,

Game Of Thrones sbarca a Caltanissetta: red wedding made in Italy

Sta facendo il giro del web una notizia che potrebbe sembrare divertente sotto certi aspetti, ma non lo è per niente, soprattutto per gli sposi che avrebbero dovuto coronare il loro sogno d’amore. A Caltanissetta, durante una cerimonia di nozze, sono successe cose che nemmeno in Game Of Thrones, tra Red Wedding e Purple Wedding abbiamo mai visto.

Se George Martin leggesse i giornali italiani, vorrebbe sicuramente complimentarsi con i protagonisti del matrimonio di Caltanissetta finito in tragedia. Lo sposo è stato sorpreso in atteggiamenti intimi con la testimone di nozze: gran bella figura che ha fatto, proprio davanti al suocero. Inutile dire che gli animi si sono surriscaldati e la situazione è degenerata.

Il matrimonio è terminato con una rissa in sala ricevimenti. Sono dovuti intervenire i Carabinieri per placare gli animi delle due famiglie. In una situazione così, Cersei Lannister e Walder Frey si sarebbero goduti lo spettacolo con una coppa di vino, per imparare dai migliori e organizzare un Red Wedding ad hoc per gli amanti di Game Of Thrones. 

Sylvester Stallone morto

Sylvester Stallone Film, la star di Hollywood compie 70 anni: “Una vita di fallimenti”

Pensioni 2016 conferenza stampa

Pensioni 2016 news oggi: pensioni precoci e flessibilità, in conferenza stampa Cesare Damiano chiede misure subito