in

Game Of Thrones, una piccola Daenerys: Emilia Clarke commuove

L’attrice di Game Of Thrones ha deciso di scrivere una lettera alla piccola diciottenne che era un tempo. Emilia Clarke ha letto la lettera per i suoi fan. Quel magico momento ha commosso gli amanti di Game Of Thrones che seguono l’interprete di Daenerys Targaryen. “Ciao Emilia, stai per compiere 18 anni. Quindi, in quanto te stessa nel futuro vorrei darti alcuni consigli” esordisce la Clarke.

La donna più sexy del mondo secondo Esquire parla di un futuro “diverso da quelli degli amici con cui sei ora. Quello che stanno facendo i tuoi amici porterà loro gioia e felicità e quello che stai facendo tu ti porterà forse un po’ più di problemi, ma anche gioia e felicità. Ci saranno dei momenti in cui ti diranno che il sogno che coltivi da tutta la vita è impossibile da realizzare, ma non lo è. So che quest’anno non sei stata ammessa alla scuola di recitazione ma ce la farai e avrai la forza per superarlo” ed Emilia Clarke può dirlo forte, visto il suo attuale successo. “Non sei grassa come pensi di essere. Ci sono donne che hanno un certo fisico e ce ne sono altre che ne hanno uno diverso. Totalmente diverso. E la gente ama il loro aspetto, perché hanno un corpo da donne”.

“Il motivo per cui starai male è che dubiterai di te stessa. Tu ti metterai a nudo e qualcuno ti dirà che non gli piace. E questo ti farà sentire come se non valessi niente. Ma non è vero: tu vali tantissimo e ci saranno persone che te lo diranno”. Infine, Emilia Clarke conclude come solo un’attrice di Game Of Thrones potrebbe fare: “Le persone nella tua vita, che ti accompagnano nei momenti più brutti, quello che davvero ami, abbracciale tutti i giorni. Piccola Emilia, o meglio, più piccola Emilia, l’inverno sta arrivando. E metti la crema solare”.

Pokemon Go trucchi e durata batteria

Pokémon Go trucchi novità: come giocare e risparmiare batteria sul proprio smartphone

Marco Fantini e Beatrice Valli

Uomini e Donne news, Marco e Beatrice stanno insieme? Fantini risponde