in ,

Game of Thrones 5 anticipazioni: Jorah Mormont morirà?

Game Of Thrones è la serie tv che, più di tutte, ha conquistato il pubblico in pochissimo tempo. Un record di ascolti ineguagliabile, dato sicuramente dalle scene truci e violente, dalla passione e dalla mancanza di tagli o censure. Un altro punto di forza è indubbiamente l’effetto sorpresa: i fan di Game of Thrones non potranno mai prevedere se un personaggio morirà o meno, perchè ne Il Trono Di Spade, anche i protagonisti non sono immuni alla morte. Uno dei personaggi più amati, che si trova a rischio, è Jorah Mormont: affetto dall’epidemia e lontano dalle cure, riuscirà a sopravvivere?

In cinque stagioni di Game Of Thrones, siamo abituati a vedere Jorah Mormont come fedele consigliere della madre dei draghi. Sappiamo anche bene che è follemente innamorato della sua regina, ma Daenerys Targaryen non ricambia in nessun modo il suo sentimento: Jorah Mormont ha sfiorato la morte, ha combattuto in nome della sua Khaleesi, ma non ha ottenuto ciò che vorrebbe in cambio.

Arrivati a questo punto, dopo il quinto episodio di Game Of Thrones 5, Jorah Mormont sembra essere arrivato in fondo alla sua corsa: Jorah è lontano da cure mediche che potrebbe salvarlo. Anche se dovesse farsi curare a Meereen, nessuno lì sarebbe pronto per affrontare nel giusto modo un’emergenza medica come quella di Jorah Mormont. Che sia giunta la sua ora?

Seguici sul nostro canale Telegram

Equilibri

Gabriele Rossi e Marina Lia, Equilibri: doppia intervista esclusiva

Domenico Berardi

Gol Fantasma: Berardi è soltanto l’ultimo, quanti episodi in questa Serie A