in ,

Game of Thrones 5 anticipazioni puntata 24 maggio: Sansa contro Ramsay Bolton

La sesta puntata di Game of Thrones 5 sta per concludersi, vi forniamo perciò le anticipazioni del prossimo appuntamento, il settimo della nuova attesissima stagione, che andrà in onda il 25 maggio su Sky Atlantic e su HBO in anteprima il giorno precedente. Titolo dell’episodio della seguitissima saga sarà “The Gift” e svilupperà, ancora una volta, tutte le sottotrame in corso.

La strana ed insolita coppia formata da Tyrion Lannister e Jorah Mormont sarà ancora alle prese con un duro viaggio a piedi, complicato dalla loro proverbiale ed inconciliabile differenza di carattere. The Gift, titolo del settimo episodio di Game of Thrones 5, è anche il nome della regione a sud della Barriera e con molta probabilità starà ad indicare il duro compito assegnato da Jon Snow ai Bruti.

Quest’ultimi infatti dovranno cercare di ripopolare e difendere quella zona, mentre il peregrinare dei due compagni Lannister e Morrot subirà una difficile battuta d’arresto. Sansa infine dovrà venire a patti con la mostruosità, sempre più evidente, di Ramsay Bolton.

cannes 2015 sonam kapoor

Festival di Cannes 2015 red carpet: Sonam Kapoor regina dell’estro, tutti i look più originali

Supercoppa Basket Torino

Basket, Playoff Serie A, quarti di finale: risultati finali -Gara 1