in ,

Game of Thrones 5 stagione anticipazioni ultima puntata: Cersei chiede perdono?

Il prossimo lunedì 15 giugno andrà in onda su Sky Atlantic la decima e ultima puntata della quinta stagione di Game of Thrones, intitolata “Mother’s Mercy” ovvero “La misericordia della madre”; ecco tutte le anticipazioni. Con molta probabilità potrebbe fare ritorno un importante personaggio della saga, come Lady Stoneheart, la trapassata Catelyn Stark: nei libri dell’autore G. Martin questo accade per davvero, tuttavia ultimamente la serie ha preso una piega differente, perciò almeno per il momento non c’è nulla di certo.

Stannis continuerà la sua marcia per Grande Inverno, Daenerys invece vedrà avvicinarsi alcuni momenti difficili e guai; Cersei molto probabilmente verrà rasata a zero e spogliata, costretta a camminare per Approdo del Re chiedendo perdono. Inoltre Lannister potrebbe essere vista in una delle scene più d’impatto di Game of Thrones 5, dopo esser stata imprigionata dall’Alto Passero.

Infine anche Arya farà parte del grande ed atteso finale di stagione, che ha intenzione di lasciare a bocca aperta i suoi moltissimi appassionati fan: si da il caso infatti che la donna sarà sempre più immersa nel suo addestramento per diventare membro degli Uomini Senza Volto, grazie ad un misterioso Dono. Per saperne di più non resta che attendere un settimana.

MacBook Pro 15

WWDC 2015 aggiornamento: Apple presenta OS X El Capitan per Mac

squadra mobile 2 ricky memphis

Squadra Mobile 2, anticipazioni, quando in onda: Ricky Memphis con Giorgio Tirabassi?