in ,

Game of Thrones 5 stagione anticipazioni nona puntata: Daenerys in pericolo?

Una puntata della quinta stagione di Game of Thrones sta per concludersi e vi forniamo subito le anticipazioni della prossima che sarà la nona e andrà in onda su Sky Atlantic il prossimo lunedì 8 giugno. Il titolo sarà “The Dance of Dragons” e porterà con sè moltissimi avvenimenti di spessore, a pochi passi dalla conclusione della serie. Jon Snow farà ritorno alla Barriera, mentre Arya sembra proprio che si troverà a rincontrare una persona del suo passato.

Stanni attenderà con trepidante ansia il prossimo scontro con i Bolton, nella continua lotta al Trono di Spade e dovrà molto probabilmente prendere una decisione a dir poco importante. Daenerys invece presenzierà ad una celebrazione atletica, anche se tuttavia non è dato sapere se si tratterà di nuovo delle fosse di combattimento oppure di uno scontro fra personaggi noti.

La guerra però non sarà finita e sembrerebbe che Daenerys si troverà a difendersi di nuovo contro i Figli dell’Arpia. Sarà forse necessario l’intervento salvifico dei suoi adorati “figli” draghi per scampare a questa difficile e complicata situazione?

sport gravidanza primo trimestre, sport gravidanza primi mesi, esercizio fisico in gravidanza si può fare

Gravidanza, esercizio fisico: 5 buoni motivi per iniziare

squadra mobile anticipazioni ottava puntata

Squadra Mobile anticipazioni ottava e ultima puntata 8 giugno: Ardenzi o Sabatini?