in ,

Game of Thrones 5 stagione anticipazioni ottava puntata: novità all’orizzonte

Una puntata di Game of Thrones 5 sta per concludersi ed una nuova arriverà tra appena 7 giorni: su Sky Atlantic andrà in onda il prossimo lunedì 1 giugno l’ottavo episodio dell’amatissimo Trono di Spade, di cui vi forniamo tutte le anticipazioni. Il prossimo appuntamento, intitolato “Hardhome”, aggiungerà altre novità rispetto ai romanzi di George R. R. Martin, diversificando la serie televisiva dai libri originali.

Piaceranno ai fan di Game of Thrones 5 le piccole diversità apportate alla trama? Nell’ottava puntata si continuerà a tenere gli occhi puntati su Sansa Stark, dopo il riprovevole episodio di stupro di cui si è stata vittima: fortunatamente la ragazza si sentirà meglio, anche grazie all‘incontro di un vecchio amico proprio durante la sua permanenza in casa Bolton.

Jon Snow invece sarà costretto ad intraprendere un nuovo viaggio imprevisto, mentre continuerà l’addestramento di Arya Stark, che dopo le prime difficoltà riuscirà ad ambientarsi nella Casa del Bianco e del Nero. Non mancheranno infine alcuni difficili problemi che Cersei si troverà ad affrontare per mantenere il potere.

Seguici sul nostro canale Telegram

caricabatterie Samsung Charge the Life

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge caricabatterie portatili: i nuovi Battery Pack Animal

squadra mobile anticipazioni ottava puntata

Squadra Mobile anticipazioni settima puntata 1 giugno: Claudio Sabatini scoperto?