in ,

Game Of Thrones 6 anticipazioni: Daenerys sul trono di spade? Gli spoiler del cast

Sono aperte le audizioni di Game Of Thrones 6: viste le innumerevoli morti che colpiscono i nostri personaggi preferiti, un’ondata di nuovi volti è il minimo indispensabile per poter andare avanti con le riprese della serie. Il sito Watchers on the wall ha pubblicato il video di una delle nuove attrici, intenta a recitare il suo script, svelando in parte il futuro di Daenerys Targaryen. 

Il video è stato subito rimosso dal sito, ma qualcuno di molto attento ha fatto in tempo a riportare quanto dicesse. Soprattutto, è online la trascrizione delle battute di Kinvara, questo il nome di una delle new entry. Kinvara è una sacerdotessa che incontrerà Tyrion Lannister e Varys a Mereen. Entrambi, credono che Daenerys abbia le carte in regola per sedere sul trono di spade. Il dialogo, che in ogni caso potrebbe non essere definitivo, rivela il ruolo che la madre dei draghi avrebbe nei sette regni.

Kinvara, parlando con Tyrion e Varys, afferma che i draghi sono un dono del dio della luce. Di conseguenza, il loro scopo è quello di purificare tutti i credenti in diverse religioni. Daenerys, in quanto madre dei draghi, avrebbe il compito di imporre il credo del Dio della luce. Tyrion, giustamente, controbatte affermando che non potrebbe mai farlo. Dove regna, Daenerys ha a che fare con persone di diverse fedi, se andasse contro di loro, sarebbe la fine. Se finora le è andata abbastanza bene, Game Of Thrones 6 non sembra riservare parecchio successo a Daenerys.

Meghan Trainor malata

Meghan Trainor malata: cancellate due date del tour MTrain

Grande Fratello Vip toto nomi

Grande Fratello 14: ecco come sarà la nuova edizione