in ,

Game Of Thrones 6 anticipazioni: il famoso attore si unisce al cast de Il Trono di Spade

Le riprese di Game Of Thrones 6 hanno preso il via almeno un mese fa. A dimostrarlo, le testimonianze dei fan che a Belfast e dintorni hanno visitato le location de Il Trono di Spade. Dopo le diverse anticipazioni sulla sesta stagione e gli spoiler sulla presunta morte di John Snow, ecco che le novità riguardano il cast: un leggendario attore prenderà parte alle riprese.

Il veterano del piccolo e del grande schermo è Max Von Sydow, che ha alle spalle una carriera invidiabile. L’attore ha recitato in film di rilievo come L’esorcista e nel settimo episodio di Star Wars. Sydow interpreterà un personaggio che ha nelle precedenti stagioni di Game Of Thrones non abbiamo visto spesso, ma conosciamo comunque: vestirà i panni del Corvo con tre occhi. 

L’uscita di Game Of Thrones 6 è prevista per la primavera del 2016, nello stesso periodo in cui la HBO ha lanciato le precedenti stagioni. Sebbene Max Von Sydow sia un attore molto noto, il suo destino il Game Of Thrones non è dei più rosei: il Corvo con tre occhi non è un personaggio fisso, di conseguenza, a meno che non ci sia un cambio nella trama de Il Trono di Spade, Sydow girerà poche scene.

Ecco cosa cambierà con la riforma 2015

Riforma Sanità 2015: ricoveri e visite specialistiche, ecco cosa cambierà

nail art 2015

Nail art 2015: le unghie corte ed esageratamente bombate sono la nuova tendenza dell’estate